Stampa grande formato e maxi Affissioni a Roma e Milano

Maxi Affissioni costi
Maxi Affissioni costi

Preventivo Maxi affissioni Roma e Milano

Manie di grandezza? A volte hanno effetti “monumentali”. Diamo alla mission dei nostri clienti tutto lo spazio di cui ha bisogno, impiegando estese aree affissionali. Dominiamo il paesaggio e lasciamo a bocca aperta anche il passante più distratto.

Come suggerisce il termine stesso, un’affissione maxiformato è caratterizzata da grandi dimensioni, che possono raggiungere estensioni monumentali, come nel caso di teli con gigantografie per impalcature edili.

Il vostro annuncio pubblicitario, esposto su una superficie così vasta, ha un altrettanto incisivo impatto sul pubblico, che non può certo fare a meno di notarlo. Che copra un palazzo in ristrutturazione o compaia sulla facciata di un condominio, il vostro messaggio non potrà che dominare il contesto urbano in cui compare.


Se siete in cerca di una pubblicità dai risultati imponenti, rivolgetevi a VPGD Comunicazione, l’agenzia che fa grande la vostra impresa.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    Ente o Azienda

    Nome del referente*

    Cognome del referente*

    Città*

    Telefono/Cellulare (formato con solo numeri) del referente*

    E-mail*

    Seleziona il servizio o l'attività di cui hai bisogno *

    Se vuoi, dettaglia meglio la tua richiesta qui sotto

    POLITICA SULLA PRIVACY

    Dichiaro di aver preso visione del documento integrale sulla privacy della VPGD Comunicazione presente in questa pagina, pertanto fornisco il mio consenso all'utilizzo e trattamento dei dati inseriti nel form.

    Scrivici
    Chiamaci