SNAI non tradisce mai. Ecco perché la amerai anche tu.

Il tradimento è una brutta cosa, lo sappiamo tutti, ma non sempre segna la fine di un amore, soprattutto quando si parla di passione per il calcio. A fare rete con risultati da record è Snai che, dopo la grande delusione dovuta all’inesorabile esclusione dell’Italia ai Mondiali, ha dedicato a tutti i tifosi italiani, a partire dallo scorso 11 giugno, una straordinaria campagna di entertainment con una grande offerta di giocate per esorcizzare l’assenza della nostra Nazionale, aprendo in contemporanea uno speciale contest sulla famosa piattaforma di video crowd Userfarm, attraverso cui ha ingaggiato tutti i videomaker a realizzare una clip per dimostrare come anche questo Mondiale, nonostante tutto, sia stato unico, emozionante e ricco di partite.

Il vero cuore della campagna Snai è la call to action che invitava il target a superare il tradimento dell’Italia e ad “amarle tutte” mettendosi in gioco e provandoci con le “altre 32”, con un key-visual che è stato declinato su tutti i mezzi: stampa, tv, grandi siti web e radio.

A decretare il successo della call to action di campagna sono stati i risultati sorprendenti del contest on line, che ha coinvolto più di 120.000 videomaker da 140 Paesi, con un milione di visualizzazioni, oltre 10 mila like e 4 finalisti. A vincere la sfida è il video con il claim “Cambia il gioco, tifale tutte!” che mostra due tifosi in salotto che prima che inizi la partita si dipingono i volti e il corpo con le bandierine di tutte le Nazionali in campo, a dimostrazione che con Snai “il divertimento si moltiplica”. Non lo hai ancora visto? GUARDALO ORA!

 

Scrivici
Chiamaci