VPGD porta nel Centro Odontoiatrico IDEA un arcobaleno di sorrisi.

I sorrisi hanno lo stesso straordinario potere dei colori: aiutano ad alleviare lo stress, migliorano il nostro stato d’animo e ci fanno sentire in perfetta armonia con il mondo. Ecco perché è importante curarli e mantenerli sempre sani e forti, scegliendo un centro dentistico di fiducia in grado di trattarli e valorizzarli con le migliori tecniche odontoiatriche e tecnologie più innovative.

Tra tutte le strutture presenti a Roma e nel Lazio, il Centro Odontoiatrico IDEA dell’Eur è sicuramente uno dei più all’avanguardia nel settore per prestazioni specialistiche, innovazione e attenzioni esclusive. Ciò che colpisce l’attenzione di chi ci entra per approfondire il brief sulla campagna (il nostro Account Director), o per sottoporsi a un trattamento specialistico, non è solo la bellezza e il design dei suoi ambienti progettati per far sentire a proprio agio ogni cliente, ma il clima molto professionale, giovane e cordiale in cui domina sempre un sorriso di ottimismo e fiducia.

È su questo segno distintivo che abbiamo deciso di concentrarci, studiando una multisoggetto dallo stile fresco, solare e innovativo per valorizzare l’immagine del Centro Odontoiatrico Idea e dare ampio risalto ai principali trattamenti specialistici offerti.

Protagonisti della campagna sono i “sorrisi” di chi ha scelto il Centro: sorrisi di gioia, sorrisi di stupore, ma soprattutto sorrisi di grande soddisfazione che mostrano come “basti davvero poco” per sentirsi di nuovo bene con se stessi, ritrovando la propria sicurezza personale e cambiando espressione alla propria vita.

Elemento distintivo dei quattro visual è l’utilizzo di sfondi colorati che esaltano il sorriso e il keymessage di ogni soggetto, trasmettendo il senso di benessere (rosa), il fascino (viola), la solarità (giallo) e l’innovazione (azzurro) che il Centro Odontoiatrico IDEA dona a ogni suo paziente.

La campagna è stata diffusa da febbraio su stampa, poster, sito web, allestimenti interni e social network.

Scrivici
Chiamaci