Certe cose non si possono rimandare, soprattutto quando si tratta di eventi speciali come il proprio compleanno. Ma non un compleanno qualsiasi, perché vent’anni vengono una volta sola!
È per questo motivo che abbiamo deciso di dedicare l’inizio di questo nuovo anno al lancio della nostra prima pubblicazione di agenzia. Un progetto che avevamo in testa da molti mesi e che ci ha visti impegnati tutti pur di essere realizzato in tempo.
Perché proprio un libro? Semplicemente perchè le storie piacciono a tutti e poi, chi ci conosce lo sa che lo storytelling è una delle tante attività che VPGD sa fare molto bene.
È così che è nata l’idea del nostro memory book “Vent’anni di Buona Comunicazione”. Una storia che non troverai scritta in nessun archivio o annual, ma siamo sicuri ti piacerà gustare dalla prima all’ultima pagina, perché parla di noi e di quanto siamo cambiati e cresciuti, pur rimanendo gli stessi inguaribili sognatori.
“Vent’anni fatti di sacrifici, di studio e ricerca, di ore piccole, di lotte con il PC, di riunioni estenuanti, di alti e bassi, ma anche di tante cose buone, di progetti avventurosi, di sogni condivisi, di sfide tecnologiche, di piccoli e grandi cambiamenti interni, di nuove collaborazioni, di slancio e creatività”.
Un libro che non parla solo di noi, ma anche di tutti i clienti con cui abbiamo percorso questi primi vent’anni realizzando insieme cose incredibili.
Aziende, imprese e startup che ci hanno dato fiducia e che sono cresciute con noi, stimolandoci a dare ogni giorno il massimo e a offrire servizi di marketing e della comunicazione sempre più avanzati e competitivi.
È a tutti loro e a quelli che verranno in futuro che desideriamo dedicare la nostra piccola pubblicazione.