Autenticità: la nuova parola d’ordine delle ultime campagne

Cos’hanno in comune il Corsorzio Asiago e la famosa catena di abbigliamento e accessori Coin? Nulla in effetti, se non il forte desiderio di cavalcare la “grande onda dell’Autenticità”, proprio in un momento molto particolare, ossia la fine della pandemia e il ritorno (finalmente) a una vita normale, più aperta e libera, dove ognuno di noi vuole sentirsi di nuovo protagonista del proprio presente e del proprio futuro.

On-air dall’8 dicembre 2021 fino al 31 gennaio 2022, il nuovo spot “SìAsiagoDOP” è un vero inno all’autenticità e all’ottimismo, attraverso cui il Consorzio ha scelto di aprire un nuovo capitolo della sua lunga storia, con un investimento complessivo di oltre 3 milioni di euro che raggiungerà oltre 135 milioni di persone.

Lo spot racconta le tante sfumature del mondo racchiuso dentro il nome Asiago DOP e quel Sì di valori unici e riconoscibili che scandiscono le esperienze e la vita di ogni persona. Un brand semplice e autentico che oggi è pronto ad aprire la porta a un nuovo presente.

Insieme ad esso, infatti è online anche il nuovo sito web istituzionale, rinnovato nei contenuti, nella veste grafica e nella user experience.

Completamente diverso è invece l’approccio di Coin che sceglie di interpretare l’autenticità nel senso di “unicità”, lanciando la sua nuova campagna “Be Unique”, per celebrare l’Arte, la Bellezza e il valore dell’Italianità.

Protagonista della campagna delle nuove collezioni primavera/estate è l’atleta paralimpico Alessandro Ossola, campione della nazionale di atletica leggera, nonché presidente e co-founder dell’associazione no profit Bionic People, che Coin ha scelto di sostenere attivamente.

Ambientata tra le bellezze della Capitale, la campagna è un invito a scoprire ogni giorno la propria unicità e autenticità, proprio come il giovane campione, che ha saputo ridisegnare la propria vita con forza ed entusiasmo.

Scrivici
Chiamaci