Se sei tra quelle persone che credono che l’innovazione non possa coniugarsi con la tradizione, ti stai sbagliando. Ne è la prova un nostro cliente che l’anno scorso ha deciso di presentare la propria domanda per il bando “Digital Impresa Lazio”, ottenendo il finanziamento per il progetto di digitalizzazione del proprio sito e-commerce.
Sartoria Cardona è una boutique sartoriale di Roma specializzata nella creazione di abiti e camice su misura. Nata nel 2005, nel corso degli anni è diventata punto di riferimento per la manifattura 100% made in Italy, per la cura dei dettagli, per l’alta qualità dei materiali utilizzati e per la grande attenzione rivolta ai propri clienti.
La continua ricerca dell’eccellenza, unita al desiderio di offrire servizi sempre più esclusivi e personalizzati, hanno spinto la boutique ad affrontare un’importante fase di ammodernamento, chiedendoci di riprogettare il suo e-commerce in modo da valorizzare una user experience unica e su misura, attraverso un “configuratore 3d” che permettesse all’utente di creare il proprio capo di abbigliamento, scegliendo ogni sua caratteristica (tessuto, colore, modello, materiale, peso, finezza). Lo abbiamo fatto, ma siamo andati anche oltre.
La nostra consulenza non si è fermata al restyling del sito, ma ha riguardato anche il supporto del cliente per la presentazione del proprio progetto di e-commerce a “Digital Impresa Lazio”, allo scopo di ottenere il finanziamento delle spese per realizzarlo.
Con orgoglio possiamo oggi annunciare il raggiungimento di questa importante agevolazione, grazie alla quale Sartoria Cardona è riuscita a trasformarsi in una vera “digital boutique” 100% made in Italy.