TRAINING DAYS VPGD: un appuntamento da non perdere

Anche le più piccole scelte quotidiane possono ispirare grandi strategie aziendali, lo sapevi? Ne abbiamo parlato in occasione del primo Training Day lo scorso 25 gennaio, organizzato presso la sede della nostra agenzia e condiviso in diretta streaming su YouTube.

Un appuntamento periodico che abbiamo voluto creare per stimolare i nostri clienti a compiere un passo avanti nella gestione strategica del proprio business, non solo per comprendere meglio come affrontare e vincere le sfide del mondo imprenditoriale odierno, ma soprattutto per supportarli nella crescita, attraverso nuove strategie capaci di dare valore aggiunto alla loro attività.

Durante l’Evento abbiamo approfondito un tema fondamentale, non solo a chi fa impresa, ma anche a chi fa marketing e comunicazione, ossia quali sono le relazioni che intercorrono tra comunicazione e marketing, economia e finanza e come influiscono sulle dinamiche aziendali.

Si tratta infatti di un equilibrio molto sottile e delicato che richiede un approccio strategico multidisciplinare che, passando dall’analisi dei “numeri aziendali” si traduca in azione strategiche mirate alla creazione di valore d’impresa.

L’appuntamento del 25 gennaio è andato ben oltre le nostre aspettative, sia per numero di partecipanti che per grado di coinvolgimento del pubblico, che ci ha dimostrato quanto sia importante il confronto diretto tra professionisti.

Un incontro che ha visto nascere nuove amicizie e future collaborazioni. Ma soprattutto che ha fatto bene a tutti noi presenti. Perché, come recita un messaggio pubblicato sul nostro nuovo sito web di agenzia, finalmente online:

“Con le mani sappiamo fare tante cose, ma con il cuore le facciamo ancora meglio”.

Vuoi partecipare ai prossimi TRAINING DAYS?

Per ricevere il calendario e i temi che tratteremo nelle prossime giornate formative ti basta compilare il modulo qui sotto.

Scrivici
Chiamaci