L’emergenza Covid-19 non ci ha solo tolto il respiro, ma ha anche la liquidità d’impresa. È un periodo di grande affanno per tutte le attività economiche del nostro Paese, ma fortunatamente proprio in questi giorni il MISE ha pubblicato sul Portale del Fondo di Garanzia Pmi il modulo per richiedere il finanziamento fino a 25 mila euro previsto dal Decreto Liquidità a favore di micro, piccole e medie imprese, persone fisiche esercenti attività d’impresa, arti o professioni.
Il nostro consiglio è quindi di inviare il prima possibile la domanda per poter accedere a questo tipo di finanziamento così importante, sia per le imprese che per i professionisti, non solo per andare avanti ma anche per riprogrammare tutte le attività di marketing e comunicazione che sono state momentaneamente bloccate o rinviate.
Scopo della nostra Consulenza sarà valutare il tuo business e delineare tutte le azioni strategiche per riposizionarti sul mercato e far ripartire le tue attività nel breve e nel lungo periodo.
Un nostro esperto fisserà con te una video-consulenza di 60 minuti per comprendere da vicino la tua situazione, rivalutare gli investimenti e ottimizzare al meglio le tue risorse per tutte le attività di marketing e comunicazione, aiutandoti a pianificare e gestire al meglio il tuo budget evitando sprechi di risorse.