Parte la nuova campagna digital Freccia Young

La fine di quello che sembrava un interminabile mese di pioggia, non ti ha fatto ritrovare il buonumore e soprattutto la voglia di viaggiare e di programmare in tempo le tue prossime vacanze? A tutti noi sì, ecco perché abbiamo deciso di selezionare una campagna digital davvero speciale, dedicata a tutti i giovani viaggiatori. Si tratta della nuova promozione FrecciaYOUNG, l’iniziativa promossa da Trenitalia rivolta ai ragazzi e ragazze under 30 possessori di CartaFRECCIA, che dà loro la possibilità di viaggiare a prezzo fisso e scontato.

Una promozione che ha fatto venire il desiderio di viaggiare anche a noi che non siamo più trentenni 😊 Ma vediamola insieme dal punto di vista della strategia digital.

La campagna #IOviaggioinFreccia è partita proprio qualche giorno fa, con un video che sta facendo il giro non solo d’Italia ma di tutti i canali digitali. La campagna è infatti stata pianificata sui principali social, su YouTube e sui monitor di bordo.

Protagonisti del video di 90 secondi sono un ragazzo e una ragazza che salgono per caso sullo stesso Frecciarossa. Sulle note di “Come fosse domenica” di Coez i due si siedono uno difronte all’altra e si conoscono, mentre sullo schermo scorrono le più belle località italiane che i due ragazzi visiteranno tappa dopo tappa, fino a ritrovarsi di nuovo insieme a Venezia, una delle tante destinazioni raggiungibili con le Frecce.

Un viaggio percorso tra mille emozioni, vissuto con la leggerezza e spensieratezza che contraddistingue il giovane target, a cui il Gruppo Trenitalia promette un’estate indimenticabile da trascorrere nel massimo comfort, flessibilità e convenienza a bordo delle sue Frecce.

Scrivici
Chiamaci