Parte la nuova campagna digital Freccia Young

La fine di quello che sembrava un interminabile mese di pioggia, non ti ha fatto ritrovare il buonumore e soprattutto la voglia di viaggiare e di programmare in tempo le tue prossime vacanze? A tutti noi sì, ecco perché abbiamo deciso di selezionare una campagna digital davvero speciale, dedicata a tutti i giovani viaggiatori. Si tratta della nuova promozione FrecciaYOUNG, l’iniziativa promossa da Trenitalia rivolta ai ragazzi e ragazze under 30 possessori di CartaFRECCIA, che dà loro la possibilità di viaggiare a prezzo fisso e scontato.

Una promozione che ha fatto venire il desiderio di viaggiare anche a noi che non siamo più trentenni 😊 Ma vediamola insieme dal punto di vista della strategia digital.

La campagna #IOviaggioinFreccia è partita proprio qualche giorno fa, con un video che sta facendo il giro non solo d’Italia ma di tutti i canali digitali. La campagna è infatti stata pianificata sui principali social, su YouTube e sui monitor di bordo.

Protagonisti del video di 90 secondi sono un ragazzo e una ragazza che salgono per caso sullo stesso Frecciarossa. Sulle note di “Come fosse domenica” di Coez i due si siedono uno difronte all’altra e si conoscono, mentre sullo schermo scorrono le più belle località italiane che i due ragazzi visiteranno tappa dopo tappa, fino a ritrovarsi di nuovo insieme a Venezia, una delle tante destinazioni raggiungibili con le Frecce.

Un viaggio percorso tra mille emozioni, vissuto con la leggerezza e spensieratezza che contraddistingue il giovane target, a cui il Gruppo Trenitalia promette un’estate indimenticabile da trascorrere nel massimo comfort, flessibilità e convenienza a bordo delle sue Frecce.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    Ente o Azienda

    Nome del referente*

    Cognome del referente*

    Città*

    Telefono/Cellulare (formato con solo numeri) del referente*

    E-mail*

    Seleziona il servizio o l'attività di cui hai bisogno *

    Se vuoi, dettaglia meglio la tua richiesta qui sotto

    POLITICA SULLA PRIVACY

    Dichiaro di aver preso visione del documento integrale sulla privacy della VPGD Comunicazione presente in questa pagina, pertanto fornisco il mio consenso all'utilizzo e trattamento dei dati inseriti nel form.

    Scrivici
    Chiamaci