La nuova rivoluzione di Oliviero Toscani a colpi di fiori e colori.

“Le rivoluzioni cominciano a primavera”: è con questo slogan di forte impatto che il Brand United Colors of Benetton torna a comunicare fuori dalle righe grazie al ritorno della storica collaborazione con l’importante fotografo e amico Oliviero Toscani.

Al centro della campagna il concept del NO GENDER. Attraverso immagini di uomini, donne e bambini che indossano fiori, il brand Benetton ha deciso di comunicare che non esistono differenze di genere, ma infinite sfumature. Tra colori, tessuti batik, righe e messaggi stampati, il key message della campagna è che siamo tutti uguali, indipendentemente dall’età, dalle credenze religiose e dall’orientamento sessuale.

Lo sguardo attento e provocatorio di Oliviero Toscani si accompagna ad uno styling eccentrico, dove i colori e i materiali si mescolano dando vita a un’immagine forte e incisiva che proclama l’uguaglianza, perché il modo di vestire non è solo globale, ma libertà pura e creativa.

In un mix & match senza regole che porta l’impronta distintiva di Oliviero Toscani, l’obiettivo del marchio è mostrare come i trend e l’abbigliamento siano in grado di scardinare gli schemi predefiniti. Una moda che è insieme punk, chic, hippie e casual. Ma, soprattutto, una moda che “parla a voce alta”, esprimendo le proprie idee e i propri valori su tutto: t-shirt, felpe, maglie e accessori in un’esplosione di pace, amore, uguaglianza e positività. 

Una vera campagna-manifesto che è stata lanciata da febbraio 2018 su tutti i mezzi di comunicazione – stampa affissione, social media e sito web – sia in Italia che all’Estero. La Rivoluzione Benetton è appena iniziata ed è in tutti i negozi!! Per indossarla vai su www.benetton.it

Scrivici
Chiamaci