La nuova rivoluzione di Oliviero Toscani a colpi di fiori e colori.

“Le rivoluzioni cominciano a primavera”: è con questo slogan di forte impatto che il Brand United Colors of Benetton torna a comunicare fuori dalle righe grazie al ritorno della storica collaborazione con l’importante fotografo e amico Oliviero Toscani.

Al centro della campagna il concept del NO GENDER. Attraverso immagini di uomini, donne e bambini che indossano fiori, il brand Benetton ha deciso di comunicare che non esistono differenze di genere, ma infinite sfumature. Tra colori, tessuti batik, righe e messaggi stampati, il key message della campagna è che siamo tutti uguali, indipendentemente dall’età, dalle credenze religiose e dall’orientamento sessuale.

Lo sguardo attento e provocatorio di Oliviero Toscani si accompagna ad uno styling eccentrico, dove i colori e i materiali si mescolano dando vita a un’immagine forte e incisiva che proclama l’uguaglianza, perché il modo di vestire non è solo globale, ma libertà pura e creativa.

In un mix & match senza regole che porta l’impronta distintiva di Oliviero Toscani, l’obiettivo del marchio è mostrare come i trend e l’abbigliamento siano in grado di scardinare gli schemi predefiniti. Una moda che è insieme punk, chic, hippie e casual. Ma, soprattutto, una moda che “parla a voce alta”, esprimendo le proprie idee e i propri valori su tutto: t-shirt, felpe, maglie e accessori in un’esplosione di pace, amore, uguaglianza e positività. 

Una vera campagna-manifesto che è stata lanciata da febbraio 2018 su tutti i mezzi di comunicazione – stampa affissione, social media e sito web – sia in Italia che all’Estero. La Rivoluzione Benetton è appena iniziata ed è in tutti i negozi!! Per indossarla vai su www.benetton.it

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    Ente o Azienda

    Nome del referente*

    Cognome del referente*

    Città*

    Telefono/Cellulare (formato con solo numeri) del referente*

    E-mail*

    Seleziona il servizio o l'attività di cui hai bisogno *

    Se vuoi, dettaglia meglio la tua richiesta qui sotto

    POLITICA SULLA PRIVACY

    Dichiaro di aver preso visione del documento integrale sulla privacy della VPGD Comunicazione presente in questa pagina, pertanto fornisco il mio consenso all'utilizzo e trattamento dei dati inseriti nel form.

    Scrivici
    Chiamaci