Sorseggia online il nuovo sito Derby Blue

Quest’estate il brand Derby Blue ha superato brillantemente la prova costume con un nuovo look e una strategia di web marketing che non teme davvero confronti!  Già da qualche settimana, infatti, è on line il sito www.derbyblue.it completamente rinnovato nello stile e nel sapore.

Un portale trendy, colorato e social oriented caratterizzato da uno stile grafico inconfondibile e da una comunicazione vivace e fresca che esaltano l’identità e il lato innovativo del marchio.

Al centro della nuova vetrina on-line c’è la celebre bottiglietta blu da 200 ml che, dopo vent’anni di successo sul mercato, si ripresenta sotto una rinnovata e più moderna veste dal taglio unconventional: scompaiono le immagini di frutta in etichetta, sostituite solo da parole e colori che, con creatività ed energia, mostrano al pubblico il “succo dell’evoluzione” del marchio e il suo spiccato desiderio di apparire sempre giovane e al passo con i gusti dei suoi consumatori.

Un mondo ricco di novità e pause rigeneranti dove spiccano i prodotti di linea e limited edition presentati con brevi testi e informazioni dettagliate rivolte sia ai consumatori che ai barman professionisti.

Sezione particolarmente interessante è quella dedicata alla Storia del Brand, caratterizzata da una timeline dove viene raccontata la nascita del marchio, la sua evoluzione nel tempo, i famosi spot e caroselli vintage, fino all’innovazione della bottiglietta blu. Un percorso scandito in tappe ed eventi significativi che hanno segnato il successo del marchio dagli anni ’40 ad oggi.

Ad accompagnare l’intervento di restyling del sito è l’implementazione del canale Facebook, dove Derby Blue ha creato negli anni una vasta community con cui dialoga e interagisce quotidianamente, coinvolgendo gli utenti con iniziative dal carattere divertente e unconventional.

Scrivici
Chiamaci