Se la paura fa 90, con VPGD al tuo fianco non dovrai mai temere nulla, perché alle stregonerie noi preferiamo di gran lunga le strategie!
Un metodo che applichiamo ad ogni progetto di comunicazione, da quello più semplice a quello più complesso, mettendo tutta la creatività e concretezza che serve per ottenere risultati immediati e tangibili.
È per questo che questo mese vogliamo parlarti di un nostro nuovo cliente, il Centro Polispecialistico CSL, punto di riferimento nel vasto territorio dei Castelli Romani. La sua esigenza era valorizzare la vicinanza quotidiana ai bisogni di salute della popolazione e la sua alta specializzazione a livello di prestazioni mediche, diagnostica per immagini e analisi di laboratorio.


Il nostro punto di partenza è stato lo studio del settore e della concorrenza, a cui è seguita una fase strategico creativa per lo sviluppo del concept e del payoff istituzionale, per posizionare il Centro CSL in modo distintivo e memorabile sul territorio in cui opera e offre i propri servizi alla cittadinanza.
Dopo aver definito la strategia creativa, il payoff e il key visual, ci siamo messi all’opera, progettando il sito web del Centro, strumento fondamentale non solo per dare la giusta visibilità on line alla struttura, ma soprattutto per trasferire la centralità dei bisogni del paziente e la capacità di CSL di abbracciare tali bisogni con professionalità, alte competenze mediche e tecnologie strumentali di nuovissima generazione.
