Le storie circolari Cobat si fanno strada alla fiera Futurmotive

Se sei anche tu un appassionato di sostenibilità e di saghe fantasy, non puoi assolutamente perderti i nuovi capitoli delle Storie Circolari Cobat che abbiamo deciso di riportare in fiera dal 16 al 19 Novembre in occasione del Futurmotive di Bologna, il grande evento dedicato alla mobilità, alle nuove tecnologie e alla transizione energetica.

Una vera “raccolta d’autore” che quest’anno abbiamo arricchito con storie che riguardano la mobilità, raccontate attraverso le vicende di 3 nuovi speciali personaggi, oltre a Mr. Pneus e a SuperBAT, già presentati durante la Fiera Autoprometec dell’anno scorso e ancora una volta in pista insieme in nome dell’economia circolare.

Con Miss Eve (la colonnina elettrica), Texilio (il prodigioso sedile in tessuto) e Chaz (il telaio pronto a godersi la pensione) i Consorzi Cobat sono finalmente al completo, pronti a mettersi in moto per il futuro del Pianeta dando un lieto fine e una nuova opportunità di vita a tutti i prodotti, reimmettendoli all’interno del percorso virtuoso dell’economia circolare

I nuovi capitoli delle Storie Circolari dedicati alla mobilità sono stati anche quest’anno raccolti in un mini sito web dove gli utenti possono conoscere da vicino i 5 personaggi attraverso brevi abstract di presentazione. Cliccando i bottoni inseriti negli abstract, si accede a una landing page di anteprima della storia dove, inserendo i propri dati, ogni utente può scaricare gratuitamente l’ebook sul personaggio.

Se ami la mobilità ti consigliamo di fare un giro su www.storiecircolari.it

Scrivici
Chiamaci