Le campagne YouTube più virali della storia

Se c’è una cosa che non deve mancare mai a una campagna on-line è la creatività e la viralità. Per celebrare questo Blak Friday in modo speciale, abbiamo quindi deciso di selezionare le campagne YouTube più storiche e famose dell’ultimo decennio. Buona visione e Buon Black Friday a tutti!

La prima campagna che sicuramente avrai visto anche tu qualche annetto fa è il video “Ice Bucket Challange”, un’iniziativa di raccolta fondi sulla SLA molto divertente che ha coinvolto tantissimi utenti in tutto il mondo. Sicuramente te la ricordi, perché molti di noi e tantissimi personaggi famosi in quel periodo hanno realizzato video proprio come questo, in cui due giovani modelli gettano addosso a Donatella Versace due freddissime bacinelle d’acqua griffate…brrr!

Altra campagna che ha fatto il giro della rete è quella del super colosso Nike, cliccata da oltre 50 milioni di persone in tutto il mondo. Il video è stato realizzato 16 anni fa e mostra il campione Ronaldinho che fa “meraviglie con il pallone” mentre in campo indossa un paio di Nike R10. Che dire? Puro spettacolo ragazzi!

Ultima storica campagna che merita la nostra attenzione è l’esilarante video con i bambini sui roller, creato dal brand Evian nel lontanissimo, reggiti forte, 2010!!! Secondo il libro dei Guinness, si tratta del video più visto della storia: questa divertentissima coreografia ha ottenuto infatti più di 54 mila commenti e 60 milioni di visualizzazioni.

Scrivici
Chiamaci