Le campagne da urlo di questo mese

La notte di streghe, vampiri e morti viventi è ormai alle porte e noi quest’anno ci siamo preparati con largo anticipo cercando le campagne più creative e fuori di zucca, che siamo sicuri faranno accapponare la pelle anche a te.

La prima campagna trovata in rete è quella del grande colosso Airbnb che nel 2021 negli Stati Uniti, proprio in concomitanza con i festeggiamenti di Halloween, ha deciso di lanciare le sue esperienze di soggiorno “terrificanti”, mettendo a disposizione dei propri ospiti nei giorni 27, 29 e 31 ottobre la casa dove è stato girato il film “Screem” a un prezzo davvero shock, pensa soltanto 5 dollari a notte! Ad accogliere gli ospiti al check-in un personaggio d’eccezione: Dewey Riley, lo sceriffo della saga horror.

Hai uno studio odontoiatrico oppure sei uno di quei pazienti che sposta sempre l’appuntamento perché terrorizzato a morte da guanti in lattice e  pinze da estrazione? Beh, questa campagna realizzata dal dentista svizzero Walter Moretto ti farà ridere a crepapelle davvero…

Il soggetto “Triste Mietitore” che vedi qui pubblicato si è addirittura aggiudicato un riconoscimento a livello globale per la sua comunicazione d’effetto. La campagna era stata ideata per sottolineare, in modo cupo ma efficace, che era giunta “l’ora della morte per i batteri e la placca”, come appunto recita il copy in head.

L’ultima campagna che vogliamo condividere è quella del brand Heineken che in tema di Halloween ha ogni anno qualche trovata davvero geniale. Ti presentiamo una bella carrellata di idee per rinfrescarti la memoria e augurarti una serata da urlooooooo.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    Ente o Azienda

    Nome del referente*

    Cognome del referente*

    Città*

    Telefono/Cellulare (formato con solo numeri) del referente*

    E-mail*

    Seleziona il servizio o l'attività di cui hai bisogno *

    Se vuoi, dettaglia meglio la tua richiesta qui sotto

    POLITICA SULLA PRIVACY

    Dichiaro di aver preso visione del documento integrale sulla privacy della VPGD Comunicazione presente in questa pagina, pertanto fornisco il mio consenso all'utilizzo e trattamento dei dati inseriti nel form.

    Scrivici
    Chiamaci