La startup BHAVE è pronta a spiccare il volo con il supporto di VPGD Comunicazione.

Le grandi sfide tecnologiche della nuova era digitale si vincono affrontandole da veri protagonisti del settore, con coraggio e occhi aperti al futuro. È così che Bhave, la neonata digital startup fa il suo ingresso sul mercato, impegnandosi a portare innovazione nel settore della Salute,  nei processi di decision making e nel marketing strategico attraverso l’osservazione e l’analisi predittiva dei comportamenti delle persone, dei medici e degli stakeholder, sfruttando le incredibili potenzialità dell’Intelligenza Artificiale e del Machine Learning per integrare ed elaborare small e big data.

Una sfida rivoluzionaria che la nostra agenzia ha deciso di abbracciare con entusiasmo, accompagnando e supportando il cliente nel progetto di costruzione di una Brand Identity fortemente distintiva, in grado di trasmettere l’alto livello tecnologico e knowhow digitale di Bhave.

bhave-logo
bhave-immagine-coordinata
bhave-brochure

Partendo dall’analisi del settore e dai valori dell’azienda, il primo step che abbiamo compiuto è stato racchiudere la digital mission in un payoff istituzionale che esprimesse sinteticamente la filosofia del cliente e il suo modo di osservare il mondo della Salute e di mettersi al servizio di esso per innovarlo. È così nato il messaggio “Converting Data into Future” sviluppato per trasmettere la capacità dell’azienda di andare “oltre i dati”, trasformandoli in preziose risorse da utilizzare per il progresso del settore e il benessere dell’umanità.

Il concept espresso nel payoff è stato declinato anche nel sito web istituzionale e nella corporate brochure, che sono stati progettati dando ampio risalto sia all’aspetto grafico-visivo che al tono della comunicazione, in perfetta armonia tra loro e in grado di trasferire il valore aggiunto di Bhave e la portata innovativa del suo rivoluzionario metodo fondato sulla Behavior Analysis.

bhave-sito-mockup
bhave-sito
Scrivici
Chiamaci