La compagnia WIND tre apre il 2017 con una campagna che rilancia il marchio

Il 2017 si apre nel segno del futuro e del rinnovamento per la compagnia telefonica mobile Wind Tre, che a meno di un mese dalla sua nascita lancia la prima campagna dell’anno centrata sul nuovo pay-off “The Future you want”. Esso esprime il nuovo posizionamento del marchio, nato dalla fusione tra Wind e H3G Italia, ispirato ai valori di tecnologia, trasparenza e fiducia. A seguito della joint venture, Tre passa da quarto gestore italiano a prima compagnia per numero di clienti. Protagonista della storia è una bambina che immagina delle “invenzioni” che possono rivoluzionare la vita di tutti i giorni, descrivendole con entusiasmo al fratello maggiore. Immagina ad esempio uno spazzolino che le fa crescere i dentini, oppure vestiti che cambiano colore a seconda del proprio umore.

Nel suo racconto descrive macchine che si guidano con il solo pensiero, porte che si aprono e ti permettono di essere nei luoghi desiderati, foto che si scattano con il semplice battito di ciglia e sogni che si possono stampare e appendere nella propria cameretta.


Prima di addormentarsi la bambina confida al fratello di sognare di andare a scuola su un tappeto volante. Sebbene incredibili e frutto della fantasia, tutte queste invenzioni possono diventare realtà, perché questo è il futuro che immagina Wind Tre per tutti i suoi clienti, dove tutto è possibile se lo riesci ad immaginare! Con questo spot la compagnia Wind 3 racconta lo spirito visionario che alimenta le sue scelte tecnologiche e offerte commerciali, rinnovando la sua attenzione e vicinanza al cliente.

Il filmato è on-line e on-air sulle principali reti televisive nazionali e nel circuito cinema dal 20 gennaio. Sul canale Youtube ha già ottenuto oltre 679 mila visualizzazioni in soli 6 giorni, confermando la leadership della compagnia nel mondo digitale.

Scrivici
Chiamaci