Intimissimi lancia la sua rivoluzione #insideandout

Le parole, come le immagini, hanno un potere straordinario. Possono alimentare i nostri desideri più profondi, farci sognare, allargare i nostri confini e a volte rompere gli schemi. Quelle del famoso Brand Intimissimi hanno fatto qualcosa in più. Hanno rivoluzionato gli archetipi classici della donna finora rappresentata e raccontata nella pubblicità di lingerie.

Forse lo avrai già notato anche tu, ma nella nuova campagna 2017 le testimonial sono completamente vestite e la “lingerie non si vede, anche se c’è”! Questa è la vera rivoluzione di cui ti stiamo parlando e che Intimissimi ha voluto racchiudere nell’hashtag #insidandout. Per la prima volta nella storia del brand non ci sono modelle seminude che indossano la collezione di underwear, ma quattro donne di successo – un’attrice, una tennista, una famosa imprenditrice gastronomica e un’indossatrice – che si mettono a nudo raccontando il loro modo di essere donne “dentro e fuori”, mostrandosi al pubblico così come sono, nei loro panni quotidiani, di professioniste in carriera.

A supportare il rivoluzionario concept della campagna sono i testi copy che giocano sul binomio outwear/underwear. Attraverso essi viene rafforzata l’idea che sotto a ogni capo di abbigliamento ci sia la lingerie giusta, ossia quella capace di valorizzare ogni donna che la indossa.

In una società in cui le donne fanno fatica a immedesimarsi nelle immagini in cui si pone l’accento solo sulla bellezza e sulla perfezione del corpo, l’incredibile forza della campagna Intimissimi è racchiusa nel messaggio che il brand lancia a tutta la collettività, uomini compresi: che il valore di una donna non risiede nel suo aspetto fisico, ma nei traguardi raggiunti, nella sua personalità, nei suoi sogni e nelle sue aspirazioni.

Scrivici
Chiamaci