In agenzia soffia aria di novità: on line il nuovo sito web di Farvisan

L’inizio della Primavera è il momento perfetto non solo per fare le “grandi pulizie” dei propri account social, ma anche per dare una bella rinfrescatina al proprio sito web con un mirato intervento di restyling.

Un intervento che ci piace definire di “ristrutturazione generale”, fondamentale per chiunque abbia un sito online già da qualche tempo.

È questo il caso di Farvisan, una nostra azienda cliente specializzata nella vendita e commercializzazione di prodotti parafarmaceutici e igienico sanitari.

Un’attività fondata sull’innovazione e sull’alta qualità del servizio, che hanno portato negli anni Farvisan ad estendere la sua rete commerciale in tutt’Italia. Oggi, infatti, la società è in grado di soddisfare le richieste di una sempre più vasta clientela, dalle parafarmacie ai presidi ospedalieri, fino alle famiglie.

Prendere in mano il progetto di restyling del sito web di Farvisan ha significato per tutti noi lavorare su una strategia web che valorizzasse non solo la sua immagine on-line, ma che trasferisse la sua attenzione alla salute e al benessere attraverso un approccio non più b2b, ma “human to human”.

Una comunicazione, quindi, non più focalizzata solo sulle caratteristiche del prodotto, ma sull’impegno dell’azienda a rendere la qualità della vita migliore, come appunto recita il claim istituzionale “45 Anni in Buona Salute”.

Il risultato dell’operazione di restyling è un sito web completamente rinnovato, sia nel look che nello stile di comunicazione, concepito come un grande contenitore dell’esperienza, dell’approccio innovativo e dell’alta qualità dei prodotti e servizi offerti, veri e propri principi attivi del successo di Farvisan in tutt’Italia.

Scrivici
Chiamaci