Il taglio giusto per l’estate? chiedilo a Gianluca Sarpi!

Non esiste stagione migliore dell’estate per osare look stravaganti, pettinature più fresche e sbarazzine, tagli a prova di salsedine e schiariture naturali a effetto “barca a vela”. Ne sa qualcosa Gianluca Sarpi, un vero master del settore dell’hair styling e nostro affezionato cliente di agenzia, che ha deciso di cambiare sede e immagine al proprio storico salone, lanciando nei primi giorni di luglio la sua nuova beauty eXperience.

Un nuovo inizio ricco di tantissime novità per le sue clienti che possono rilassarsi non solo in uno spazio completamente rinnovato, ma anche vivere un’esperienza indimenticabile, riscoprendo la vera essenza della propria bellezza, quella che parte da dentro, nell’anima, e che una volta valorizzata ed espressa si irradia all’esterno.

Per trasferire la filosofia del nuovo salone, abbiamo lavorato innanzitutto sul logo. Il nostro obiettivo è stato infatti attualizzarlo attraverso un’operazione di fresh restyling che non lo stravolgesse, ma facesse invece emergere l’innovativa eXperience offerta, trasferendo al target il desiderio di Gianluca di “ritornare alle origini” e alla sua grande passione per la cura e per la bellezza dei capelli.

L’elemento centrale del restiling è la lettera X interpretata con l’immagine di una forbice, strumento principale del lavoro di un hair stylist.

Una X che da un taglio al passato e che invita a vivere un concetto diverso di bellezza, più autentico, più essenziale e soprattutto più sostenibile. Perché è questo ciò che oggi desiderano le donne moderne.

Una nuova avventura è iniziata per tutti noi questa estate e siamo sicuri che porterà tantissime soddisfazioni e nuove clienti nel salone di Gianluca Sarpi, a cui auguriamo di raggiungere tutti i suoi obiettivi imprenditoriali e personali!

Scrivici
Chiamaci