Il brand Verdissima supera la prova costume su Facebook e Instagram.

La prima esposizione al sole spaventa un po’ tutte le donne, si sa. Ma non quando si ha indosso il brand Verdissima, lo storico marchio specializzato in intimo e beachwear tutto al femminile. Per il terzo anno consecutivo, infatti, Verdissima conferma il suo trend positivo incrementando il proprio investimento in comunicazione sui canali social e digital (60% del budget) per il lancio dell’attesissima Nuova Collezione Mare 2018. 

Costumi da bagno e capi da spiaggia super sexy, trendy e all’insegna della raffinatezza, impreziositi con tocchi audaci di colore e dettagli glamour, in grado di esaltare la femminilità e la bellezza di tutte le donne di qualsiasi età, look e stile. Ad immortalare la nuova collezione beachwear Verdissima sono gli scatti del fotografo di moda Luca Manfredi che ha curato tutte le creatività apparse sui vari media, dalla stampa al web, fino ai social.

La campagna summer 2018 è iniziata nel mese di maggio e proseguirà per tutta l’estate in base alla strategia multicanale pianificata. Partita dalle pagine dei principali magazine femminili come Elle, Glamour, Cosmopolitan ed F, è da poco approdata in rete con un’intensa social experience sui canali Facebook e Instagram volta a coinvolgere tutte le fashion addicted, ingaggiandole attraverso contenuti multimediali, banner pubblicitari e annunci sponsorizzati a scoprire la nuova collezione e a scegliere i capi più cool e originali di quest’estate.

Nella strategia digital di Verdissima sono previste anche campagne Google Adwords studiate per accrescere la brand awareness on-line.

Scrivici
Chiamaci