Il brand Radio Monte Carlo si veste di nuovo

La nuova stagione di Radio Monte Carlo è iniziata all’insegna del completo rinnovamento. La nota emittente, infatti, lo scorso 9 settembre si è presentata al vasto pubblico con un palinsesto completamente rinnovato, accompagnato da un nuovo logo e dal restyling del proprio sito web e app.
Frutto di un’operazione volta a rafforzare la brand identity in termini di esclusività, classe ed eleganza, il nuovo logo è caratterizzato da un font type più leggibile e moderno, racchiuso in una etichetta grafica molto fashion e perfettamente in linea con lo stile e la filosofia di Radio Monte Carlo, da sempre attenta all’alta qualità dell’intrattenimento e alla scelta di contenuti di valore che spaziano dall’arte alla cultura, dalla moda al design.

Elegante e perfettamente in tono con lo stile del restyling attuato sul logo, il nuovo sito web è dominato dal codice blu che, con la stessa luminosità di un prezioso zaffiro, valorizza sia l’aspetto visivo che i contenuti, impreziosendoli ed esaltandoli attraverso una user experience più fluida che invita gli utenti a scoprire ogni giorno tutte le novità della radio e ad ascoltare i programmi in mobilità, tramite la nuova app.

Ad inaugurare la nuova veste d’eccezione di Radio Monte Carlo è la campagna ADV veicolata sui principali quotidiani, stampa periodica e affissioni. Protagonista della comunicazione è una raffinata boccetta di profumo: un oggetto molto glamour valorizzato con un taglio fotografico dallo stile sofisticato e prezioso, che sottolinea l’immagine esclusiva del Brand e che racchiude l’universo valoriale distintivo della marca, esplicitato attraverso il claim “L’essenza della musica”.

Scrivici
Chiamaci