I due più memorabili “Epic Win” firmati VPGD!

Se tutti questi discorsi sui “fallimenti” reputazionali ti hanno messo un po’ in crisi, questo articolo siamo sicuri che ti farà ritornare il buonumore, perché vogliamo parlarti di “successi epici”, ossia di quelle strategie di comunicazione ben riuscite che hanno portato ai risultati desiderati e che, in alcuni casi, hanno addirittura superato le aspettative dei nostri clienti.

Il primo progetto che desideriamo condividere con te è la strategia phygital per Gruppo Sanimedica, che è stata sviluppata per accrescere da un lato la sua brand reputation on line, dall’altro per rafforzare la sua presenza sul territorio attraverso tutta una serie di attività di promozione, diffusione e reclutamento di collaboratori.

Grazie a tutte queste azioni online e offline, oggi Gruppo Sanimedica è diventato punto di riferimento in servizi domiciliari e servizi ADI non solo nella regione Lazio, ma anche in Sicilia, Campania e Piemonte. Un “epic win” per tutto il suo staff e per il team VPGD!

Altro cliente che è riuscito ad ottenere ottimi risultati in termini di reputazione e visibilità online è sicuramente ChemSafe, la società di consulenza specializzata in tossicologia regolatoria che abbiamo iniziato a seguire nel corso del 2023.

La nostra attività non si è fermata al restyling del sito web istituzionale, completamente riprogettato nel concept, nella comunicazione e nel layout grafico, ma ha riguardato anche la formazione di tutti i suoi collaboratori che in pochissimo tempo sono riusciti a raddoppiare la visibilità del gruppo su Linkedin in modo organico e persino ad aprire una nuova sede negli USA. Incredibile vero? Con VPGD nessun epic fail, solo successi di brand!

Scrivici
Chiamaci