Gennaio mese dello sprint anche per VPGD Comunicazione

Nuove offerte smart dedicate alle piccole e medie imprese, nuove soluzioni professionali per il social media marketing, formazione social per aziende, professionisti e giovani… il nostro 2016 comincia alla grande.
Se questo mese ti abbiamo parlato di Sprint e voglia di fare è perché ci crediamo davvero ed è la strategia che noi stessi applichiamo alla nostra crescita. Abbiamo studiato soluzioni smart, veloci e dai risultati immediati per i nostri clienti e le abbiamo racchiuse in un’offerta promozionale particolarmente vantaggiosa (scoprila a questo link).

Le offerte comprendono tutto ciò che serve per imprimere uno scatto positivo (uno sprint appunto) alla tua attività e (ri)lanciare il tuo brand, a cominciare dallo studio di un concept pubblicitario personalizzato fino al restyling del logo e dell’immagine coordinata, per arrivare a un sito più moderno e in linea con i tuoi valori e i tuoi obiettivi.
Inoltre, abbiamo messo a punto formule di social media marketing per tutte le esigenze e per tutti i budget, dall’avvio guidato nel mondo dei social alla gestione senza pensieri dei profili dell’azienda da parte dei nostri social media manager.

Parallelamente, stiamo lanciando delle iniziative di formazione in social media marketing per chi desidera arricchire le proprie competenze con una specializzazione sempre più richiesta. Sono giornate di formazione full immersion pensate per diversi destinatari: neodiplomati e neolaureati che desiderano professionalizzare il proprio curriculum; professionisti che già lavorano e vogliono portare nuove competenze in azienda e aziende che vogliono creare un social team interno per dominare al massimo i social network.

Puoi trovare un’anteprima dei corsi a questo link, scaricando la brochure dedicata al Social Media Marketing. Ti anticipiamo che le sedi della formazione saranno Roma e Milano e che ti sarà rilasciato un attestato di partecipazione al corso.

Per ora ci sembra abbastanza, appuntamento al prossimo mese per le novità in diretta dall’agenzia.

Scrivici
Chiamaci