Furla celebra la primavera con la campagna digital&social #thefurlasociety

La bella stagione è iniziata anche per il brand italiano di borse e accessori Furla che, per presentare la sua nuova Collezione Primavera/Estate ha da poco lanciato la sua campagna intitolata “The Furla Society”.
Un’iniziativa veicolata principalmente sui canali digital e social, che celebra la libertà di espressione, l’unicità e l’allegria attraverso un inno giocoso alla vita e allo stile. Per sottolineare il dna 100% italiano la campagna è stata ambientata per le strade di Milano, dove ogni personaggio emerge con vivacità e sfrontatezza dalla folla per mostrare tutto ciò che The Furla Society incarna e rappresenta, attraverso situazioni cariche di energia, ottimismo ed eleganza. La direzione creativa della campagna è di Wednesday Agency, girata in Italia dal regista Steven Brahms e con foto scattate da Stas May.

I protagonisti sono Soo Joo, Chiara Scelsi, Joan Small, Lucky Blue Smith e Pyper America. È attraverso i loro volti, le loro differenti personalità e stili che prende corpo e anima la nuova collezione Primavera/Estate, raccontata con una narrazione di visual storytelling dal tono eclettico, allegro e sicuro di sé.

 

La campagna #TheFurlaSociety è stata diffusa via Instagram, Instagram Stories, Facebook, Wechat e Weibo, oltre che su stampa e affissione. Tutte le sue attivazioni saranno nei prossimi mesi riprese e supportate dal visual merchandise nei negozi dell’azienda e tramite attività specifiche costruite su misura per la sua clientela.

Vuoi sbirciare ancora un po’ nel fantastico urban set di The Furla Society? Fai un giro sui social, troverai tantissime ispirazioni in vetrina.

Scrivici
Chiamaci