Fatti creativi – Newsletter Luglio 2018

Nel reparto creativo di VPGD Comunicazione finalmente si respira aria di vacanze! E mentre gli Account hanno messo al fresco la loro ultima presentazione, i web designer navigano tranquilli in rete, il social media manager fa content tutti i nostri clienti e l’Art è in costume per abbronzarsi meglio con la luce del monitor, la nostra Copy in preda a una delle sue famose “tempeste d’idee” ha deciso di introdurre l’argomento di questa newsletter con un tono più “scanzonato”, assolutamente perfetto per questa fantastica stagione. CANTATE CON NOI!:

“Con la penna, fucile ed occhiali / Quando il web è una tavola blu / Sotto uno schermo di mille colori / Ci tuffiamo con la testa all’insù…”

Lo avete fatto? Bene, vuol dire che la nostra call to action ha funzionato alla perfezione! Questo per farvi riflettere sulla particolare importanza che tale breve ma potente messaggio ha nel catturare l’attenzione del target spingendolo a compiere una determinata azione (in questo caso cantare il testo della nostra copy).

Trovare la call to action giusta, sia on line che off line, è infatti diventato un aspetto fondamentale per distinguersi nel mare magnum di annunci, banner, pagine pubblicitarie, siti web e landing page che ogni persona tutti i giorni si trova davanti.

Il vostro obiettivo è stimolare il target a cliccare la vostra speciale offerta o promozione, invitarlo a registrarsi alla vostra newsletter o spingerlo ad acquistare il vostro prodotto/servizio? Per raggiungerlo il nostro consiglio è di non accontentarvi di un semplice “Clicca qui”, “Iscriviti” o “Acquista ora”, perché con VPGD Comunicazione potrete fare molto di più, rendendo la vostra call to action di maggiore impatto e conversione attraverso la scelta di un messaggio che colpisca davvero l’occhio e le emozioni del destinatario.

Scrivici
Chiamaci