Fatti creativi – Newsletter Luglio 2019

Qualunque sia la meta delle tue vacanze, quest’anno con VPGD Comunicazione sarà un’estate “very-very-digital”!
Non ti preoccupare, nessun progetto dell’ultimo minuto ti farà rimandare le tanto attese ferie. Ma un’opportunità così straordinariamente vantaggiosa per la tua attività va subito presa al volo.

Stiamo parlando di due importanti bandi per la digitalizzazione dell’Impresa.

 

Il primo bando è “Punto Impresa Digitale” (scadenza 31 luglio) e riguarda l’erogazione di Voucher Digitali del valore massimo di 10.000 euro

per l’acquisto di beni, servizi di consulenza e formazione per le nuove competenze e tecnologie digitali. Il bando è rivolto a tutte le micro, piccole e medie imprese di tutti i settori iscritte alla Camera di Commercio di Roma. Sei una di loro? Non perdere tempo, hai pochi giorni per presentare il progetto.

 

Il secondo Bando è “Digital Impresa Lazio” (scadenza 2 ottobre) che prevede un contributo a fondo perduto per la digitalizzazione delle MPMI.

Nello specifico è possibile finanziare la realizzazione di e-commerce, sistemi di pagamento digitali e tutte le attività di digital marketing, con un rimborso del 45-70% delle spese per sostenere i progetti del valore compreso tra 7.000 e 25.000 euro.

 

Entrambi i bandi riguardano sia i servizi di consulenza/formazione in materia di digitalizzazione, sia l’acquisto di beni strumentali e tecnologici (ad esempio attrezzature, software, servizi informatici).

 

Vuoi sapere se hai i requisiti per accedere a questi finanziamenti? Grazie alla partnership stretta con Trovabando, verificheremo immediatamente la tua idoneità e il punteggio in graduatoria.

 

 

 

 

Scrivici
Chiamaci