Fatti creativi – Newsletter Settembre 2017

Il rientro dalle vacanze ti ha messo addosso l’incredibile desiderio di rinnovare la tua immagine, ma non sai proprio da dove cominciare? Beh, questo è il momento perfetto per anticipare il tanto temuto cambio di stagione a partire dalla veste grafica del tuo coordinato aziendale.

 

Per curarla e valorizzarla non avrai bisogno di ricorrere ad alcun guru della moda, fashion blogger o personal shopper, non ti preoccupare! Dovrai semplicemente affidarti a VPGD Comunicazione e ai suoi professionisti graphic designer.

 

Lo studio e la progettazione della veste grafica è un’attività fondamentale per presentarsi al meglio sul mercato, distinguersi dalla concorrenza e attrarre nuovi potenziali clienti. Essa può essere paragonata a un vero progetto sartoriale, dove ogni dettaglio, forma e colore ha la sua importanza ed è per questo scelto con grande cura e attenzione.

 

Per i creativi di VPGD Comunicazione le parole d’ordine sono appeal, eleganza e funzionalità: tre elementi che non devono mancare mai se si desidera avere un’immagine aziendale davvero vincente, esclusiva e originale. Una veste grafica attraente non deve essere solo bella da vedere, ma anche funzionale, non lo dimenticare mai! Essa deve infatti calzare in modo impeccabile ed essere in grado di esaltare l’identità in ogni situazione e attraverso tutti i mezzi di comunicazione (carta intestata, brochure, catalogo, manifesti, sito web, pagine social, packaging di prodotto), rendendo il brand riconoscibile, piacevole e desiderabile agli occhi di clienti e consumatori.

 

Vuoi conoscere da vicino le tendenze della nuova stagione per fare bella figura sul mercato? Contattaci per una consulenza personalizzata e studieremo per la tua azienda la veste grafica giusta per farti sentire al passo con i tempi e con le aspettative del tuo target.

Scrivici
Chiamaci