Fatti Creativi | Newsletter Maggio 2023

Nell’ultimo periodo hai dedicato troppo tempo alle tue piattaforme social aziendali, pubblicando e condividendo ogni giorno contenuti su contenuti, dimenticando tutto il resto? In gergo noi la chiamiamo “grande abbuffata social”, un inconveniente che si verifica quando si dà priorità solo ai social media, dimenticandosi che essi sono parte integrante, ma non esclusiva, di una più articolata e complessa strategia di marketing digitale.  

Se ti stai chiedendo come rimettere in forma la tua comunicazione aziendale, magari senza fare troppi sacrifici e rinunce, questa newsletter fa proprio al caso tuo, perché riguarda un argomento fondamentale per ottenere i risultati che ti aspetti dalle attività di marketing digitale su cui hai deciso di investire: si chiama Digital Media Mix.

Come ti abbiamo appena detto, si tratta di uno strumento strategico importantissimo per costruire una presenza online sana e forte e promuovere il proprio business attraverso la giusta combinazione di differenti tipologie di media, tra cui i paid media, gli owned media e gli earned media.

Con un piano di Digital Media Mix ben studiato, strutturato e diversificato, non solo potrai accrescere la tua visibilità online, ma soprattutto bilanciare in modo corretto il mix tra attività SEO/SEM, advertising online e attività social, rafforzando la relazione con i tuoi clienti e generando un ritorno sull’investimento (ROI) molto più elevato.

Vuoi migliorare la tua presenza on line, integrando gli strumenti del web marketing con quelli del marketing digitale? Inizia con il piano detox di VPDG Comunicazione. Contattaci subito per una consulenza strategica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    Ente o Azienda

    Nome del referente*

    Cognome del referente*

    Città*

    Telefono/Cellulare (formato con solo numeri) del referente*

    E-mail*

    Seleziona il servizio o l'attività di cui hai bisogno *

    Se vuoi, dettaglia meglio la tua richiesta qui sotto

    POLITICA SULLA PRIVACY

    Dichiaro di aver preso visione del documento integrale sulla privacy della VPGD Comunicazione presente in questa pagina, pertanto fornisco il mio consenso all'utilizzo e trattamento dei dati inseriti nel form.

    Scrivici
    Chiamaci