Il caldo si fa sentire, le città stanno iniziando a svuotarsi, le chat e i social cominciano a riempirsi di foto al mare o in montagna. Ma mentre molti impostano la modalità “out of office”, chi come noi lavora nella comunicazione, sa che l’estate non è mai davvero una pausa… Anzi, è spesso il momento migliore per pianificare, sperimentare e ripartire con il piede (abbronzato) giusto!
È qui che entra in gioco la Summer Strategy di VPGD: una strategia leggera, ma intelligente, da mettere in campo proprio quando i clienti si rilassano e la loro attenzione comincia ad abbassarsi.
Ma chi si occupa di tutto questo, mentre tu e i tuoi dipendenti e collaboratori siete in ferie? La risposta è scontata: lo facciamo noi! Perché, come anticipato nella copertina di questa newsletter, il Team VPGD non molla mai il salvagente, neanche in estate.
Sdraiata sull’asciugamano con un “mojito metaforico” in mano, la nostra copy continuerà a trovare le parole giuste per raccontare la tua storia, con headline che sanno di brezza di mare e payoff a prova di scottature.
Anche la nostra art, non sarà da meno. Con gli occhiali da sole più stilosi di tutti, immaginerà visual ispirati ai tramonti di agosto: freschi, leggeri e super memorabili. Che dire del nostro social manager? Lui, tra un gelato e un insight, è in grado di programmare post e reel persino sotto l’ombrellone, con piani editoriali estivi da far invidia anche ai migliori beach club!
Insomma, come hai ben capito, mentre tutto rallenta, noi restiamo in movimento per te. Perché l’estate è la stagione perfetta per ricaricare le proprie batterie, per impostare campagne mirate e per pianificare tutte le attività previste al tuo rientro.
Parti tranquillo allora, alla tua Summer Strategy ci pensa il Team VPGD.