Aprile è agli sgoccioli e tra i vari ponti e vacanze non potevamo chiudere questo mese dimenticandoci di festeggiare chi ogni giorno lavora dietro le quinte per il successo di ogni progetto di marketing e comunicazione.
Art director, copywriter, illustratori, grafici, programmatori, project manager, web designer, fotografi, social media manager, account, web developer.
È questa la piccola tribù creativa che lavora all’interno di VPGD Comunicazione.
A tutti loro e ai reparti creativi di ogni agenzia italiana vogliamo augurare Buon Primo Maggio con qualche giorno di anticipo, dedicando questa newsletter ai professionisti creativi.
Lavoratori impegnati, liberi, indipendenti, brillanti, competenti e instancabili che hanno scelto di mettere la propria creatività, professionalità e competenze tecnologiche al servizio di aziende, medie e piccole imprese, sturt-up ed organizzazioni per farle crescere, promuovere i loro servizi e valorizzare la loro immagine.
È proprio grazie al loro incredibile talento, al loro approccio strategico e alla loro innata capacità di adattarsi ai rapidi cambiamenti del mercato e di una società in veloce trasformazione, che oggi molte aziende italiane sono riuscite a superare la crisi, ad evolvere e a cogliere le importanti opportunità offerte dalla Digital Revolution.
Senza le loro idee, senza il loro prezioso lavoro e soprattutto senza la loro creatività tutto questo non sarebbe stato possibile. Ecco perché oggi vogliamo ricordarci di loro mettendo in primo piano quello che fanno quotidianamente per voi, brief dopo brief, per dare concretezza ad ogni progetto e farvi raggiungere il successo e i risultati che desiderate.