È tempo di godersi una pausa di gusto e creatività con VPGD.

Chi conosce o vive a Roma, sa benissimo che non è solo la città dell’arte, ma anche la Capitale del buon vivere e mangiare. E qual è il posto più famoso dove potersi godere una piacevole pausa di gusto e tradizione? Certamente Gondi, la storica bottega dei sapori antichi situata in uno dei luoghi più esclusivi e suggestivi di Roma: Ponte Milvio.

Per rafforzare l’identità del brand Gondi e al tempo stesso “attualizzarla” rendendola più appetizing e moderna, l’Agenzia VPGD ha puntato su una strategia ad alto impatto di bontà. Il primo step è stato rinfrescare tutta la comunicazione e grafica del sito e infine sviluppare una campagna integrata volta a trasferire in modo unico e originale la filosofia del locale e l’innovativa food experience offerta a tutti i consumatori e utenti della rete, attraverso la scelta di un linguaggio più creativo, coinvolgente ed emozionale.

Protagonista della campagna è la Pausa Pranzo, un momento irrinunciabile per tutti (studenti, lavoratori, sportivi e turisti) che, grazie a Gondi, possono gustarsi “tutto il buono della vita” e un vero break di puro piacere assaporando le sue famose e fresche rosette farcite, ma anche tutti i prodotti e le specialità del forno, della gastronomia e della sua selezionatissima enoteca.

Per impattare su un target group così variegato, la comunicazione è stata strategicamente pianificata sia sui media tradizionali che su quelli digital e unconventional: dal nuovo sito web ai materiali di comunicazione del punto vendita, dalla campagna affissione e social allo street marketing per le vie del centro.








I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    Ente o Azienda

    Nome del referente*

    Cognome del referente*

    Città*

    Telefono/Cellulare (formato con solo numeri) del referente*

    E-mail*

    Seleziona il servizio o l'attività di cui hai bisogno *

    Se vuoi, dettaglia meglio la tua richiesta qui sotto

    POLITICA SULLA PRIVACY

    Dichiaro di aver preso visione del documento integrale sulla privacy della VPGD Comunicazione presente in questa pagina, pertanto fornisco il mio consenso all'utilizzo e trattamento dei dati inseriti nel form.

    Scrivici
    Chiamaci