Che tempo fa in pubblicità? scoprilo ora

Dato che il caldo torrido e afoso non ci ha dato tregua per tutta l’estate, abbiamo deciso di portare nei vostri uffici una ventata di pubblicità settembrina, selezionando alcune campagne appena uscite proprio in questi ultimi giorni.

La prima che vogliamo condividere è la nuova campagna di Deghi, il brand italiano specializzato in prodotti per l’arredo di interni, bagno e giardino. Dopo il grande successo delle campagne estive Giardino e Back to school, Deghi ha scelto di puntare tutto sulla sua vastissima gamma di prodotti per il bagno che, con un semplice click, possono trasformare ogni ambiente. L’idea dello spot è molto semplice, ma ben costruita: due amiche, un box doccia consegnato in tempi record e un ospite inatteso…

Come per le sue campagne precedenti, anche in questo caso è stato previsto un significativo investimento anche sui principali canali digitali. 

Il secondo progetto appena lanciato è la campagna b2b “Achieve Together” di Hitachi, che attraverso una narrazione avvincente e incentrata su una parodia dei film d’azione, ha voluto raccontare come negli anni si sia trasformata da azienda di elettronica di consumo a leader mondiale di soluzioni tecnologiche sostenibili, digitali e data driven. Uno spot avvincente che ci spiega che “per salvare il mondo nella vita reale non servono armi supersoniche, inseguimenti rocamboleschi e superpoteri, ma trasmissione di energia pulita, soluzioni di trasporto zero emissioni e tecnologia digitale pioneristica”. Il lancio della campagna è avvenuto in questi giorni sugli account Linkedin, YouTube, Instagram e X di Hitachi.

Scrivici
Chiamaci