Family Talk: il blog aperto per tutta la famiglia.

Negli ultimi decenni il ritmo frenetico della vita e del lavoro hanno inciso notevolmente sull’equilibrio delle famiglie. Le persone che lavorano non hanno più molto tempo da dedicare all’organizzazione familiare e hanno bisogno di persone referenziate a cui affidarsi per curare i propri figli, la casa e i propri genitori anziani.

È da tale esigenza che nel 2016 è nato Family Sitter, il portale creato da VPGD Comunicazione per dare forma all’importante progetto di Claudia e Gianni, una mamma e uno zio desiderosi di offrire il proprio sostegno concreto a tutte le famiglie moderne, mettendole in contatto diretto con professionisti esperti e profilati in base alle loro specifiche esigenze, in grado di aiutarle in ogni aspetto della vita: dalla cura dei bambini ai compiti, dalle faccende domestiche al sostegno dei nonni anziani.

A quasi due anni dalla sua nascita, il portale conta già oltre 3000 iscritti diventando punto di riferimento essenziale per tantissime famiglie non solo per gli innovativi servizi che mette a loro disposizione, ma anche grazie a Family Talk, il blog aperto al dialogo, ai consigli pratici e allo scambio di informazioni.

Chi entra in Family-Talk si sente subito a casa, perché ogni articolo e post è scritto da chi di famiglia se ne intende davvero e comprende in pieno quali sono le principali difficoltà quotidiane, le piccole e grandi ansie dei genitori ad esempio sull’alimentazione dei figli o sull’educazione, le loro preoccupazioni sulla scelta della baby-sitter o della badante, oppure il loro bisogno di essere sintonizzati con le esigenze e attenzioni dei propri bambini.

Un blog che non parla solo alle famiglie ma anche a tutti i professionisti della famiglia, fornendo loro validi consigli su come svolgere al meglio la loro professione.

Scrivici
Chiamaci