Autenticità: la nuova parola d’ordine delle ultime campagne

Cos’hanno in comune il Corsorzio Asiago e la famosa catena di abbigliamento e accessori Coin? Nulla in effetti, se non il forte desiderio di cavalcare la “grande onda dell’Autenticità”, proprio in un momento molto particolare, ossia la fine della pandemia e il ritorno (finalmente) a una vita normale, più aperta e libera, dove ognuno di noi vuole sentirsi di nuovo protagonista del proprio presente e del proprio futuro.

On-air dall’8 dicembre 2021 fino al 31 gennaio 2022, il nuovo spot “SìAsiagoDOP” è un vero inno all’autenticità e all’ottimismo, attraverso cui il Consorzio ha scelto di aprire un nuovo capitolo della sua lunga storia, con un investimento complessivo di oltre 3 milioni di euro che raggiungerà oltre 135 milioni di persone.

Lo spot racconta le tante sfumature del mondo racchiuso dentro il nome Asiago DOP e quel Sì di valori unici e riconoscibili che scandiscono le esperienze e la vita di ogni persona. Un brand semplice e autentico che oggi è pronto ad aprire la porta a un nuovo presente.

Insieme ad esso, infatti è online anche il nuovo sito web istituzionale, rinnovato nei contenuti, nella veste grafica e nella user experience.

Completamente diverso è invece l’approccio di Coin che sceglie di interpretare l’autenticità nel senso di “unicità”, lanciando la sua nuova campagna “Be Unique”, per celebrare l’Arte, la Bellezza e il valore dell’Italianità.

Protagonista della campagna delle nuove collezioni primavera/estate è l’atleta paralimpico Alessandro Ossola, campione della nazionale di atletica leggera, nonché presidente e co-founder dell’associazione no profit Bionic People, che Coin ha scelto di sostenere attivamente.

Ambientata tra le bellezze della Capitale, la campagna è un invito a scoprire ogni giorno la propria unicità e autenticità, proprio come il giovane campione, che ha saputo ridisegnare la propria vita con forza ed entusiasmo.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    Ente o Azienda

    Nome del referente*

    Cognome del referente*

    Città*

    Telefono/Cellulare (formato con solo numeri) del referente*

    E-mail*

    Seleziona il servizio o l'attività di cui hai bisogno *

    Se vuoi, dettaglia meglio la tua richiesta qui sotto

    POLITICA SULLA PRIVACY

    Dichiaro di aver preso visione del documento integrale sulla privacy della VPGD Comunicazione presente in questa pagina, pertanto fornisco il mio consenso all'utilizzo e trattamento dei dati inseriti nel form.

    Scrivici
    Chiamaci