Arrendersi non fa parte del piano: torna sugli schermi italiani la Casa di Carta 5

Se per le prossime vacanze dobbiamo aspettare ancora tre lunghissimi mesi, l’attesa finalmente è finita per l’inizio della quinta (e ultima) stagione de La Casa di Carta, la serie più amata e seguita in tutto il mondo. Non c’è infatti da stupirsi che il CEO di un’azienda hi-tech in India abbia addirittura concesso ai suoi dipendenti una giornata di ferie per permettere loro di guardare i primi cinque episodi della stagione finale, senza chiedere permessi o inventarsi improvvisi malesseri per restare a casa comodamente sul divano!

Ti sei chiesto perché fino al 3 settembre non c’è stata alcuna notizia o spoiler condiviso in rete, tranne qualche piccola indiscrezione sulle location? Anche questo è merito della mente geniale di Netflix che, per evitare il solito tam-tam mediatico ha deciso di dare una bella lezione agli incalliti spoileratori italiani, “sequestrandoli” per ben cinque ore in cielo, in una apposita “No-Spoiler Zone” creata per mettere a freno le loro lingue e dita sulla tastiera.

Ma come ha fatto Netflix a mettere nel sacco gli spoileratori più accaniti della rete? Facendo loro una proposta che non potevano certo rifiutare… mettendoli su un volo molto, ma molto speciale, decollato alle 9 del mattino, proprio in concomitanza del lancio delle prime cinque puntate del gran finale.

Una volta saliti a bordo, gli spoileratori hanno dovuto spegnere i cellulari per assistere alla proiezione esclusiva del Volume 1 de La Casa di Carta 5, senza poter quindi comunicare con l’esterno e condividere i contenuti.

Ed ecco fatto: 5 ore di viaggio aereo, 5 episodi no stop, ma soprattutto 5 ore no spoiler!!!

Vuoi guardare il video di questa simpatica iniziativa? Don’t worry, non ti sequestreremo per questo, perchè la notizia è ufficialmente già sul web 🙂

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    Ente o Azienda

    Nome del referente*

    Cognome del referente*

    Città*

    Telefono/Cellulare (formato con solo numeri) del referente*

    E-mail*

    Seleziona il servizio o l'attività di cui hai bisogno *

    Se vuoi, dettaglia meglio la tua richiesta qui sotto

    POLITICA SULLA PRIVACY

    Dichiaro di aver preso visione del documento integrale sulla privacy della VPGD Comunicazione presente in questa pagina, pertanto fornisco il mio consenso all'utilizzo e trattamento dei dati inseriti nel form.

    Scrivici
    Chiamaci