Goditi un momento di relax con la nuova campagna di Fiat Ducato.

Il Brand FIAT continua a stupire e ad accompagnare la #ripartenzaitaliana con un video online girato on the road. E lo fa a ritmo di rap, grazie alla collaborazione di successo stretta con Nicko, il giovane rapper molto attivo e popolare sui canali social e Youtube.

“Il Viaggio è la mia casa”, claim della campagna, è un inno alla resilienza e alla nostra voglia di sentirci di nuovo liberi e sicuri dopo tanti mesi fermi a casa. Un brano che sintetizza in un minuto tutta la bellezza della ripartenza, il desiderio di tornare alla normalità e di ricominciare a viaggiare, a sentire i profumi della natura, o perdersi in panorami sconfinati, ad ammirare i tramonti più belli e ad esplorare posti nuovi a bordo di Fiat Ducato Camper.

Le immagini del video scorrono veloci insieme alle parole del testo, ricordando a tutti gli utenti che è il momento di tornare a godersi la vita e le vacanze in tutta sicurezza, proprio come solo il motorhome su base Fiat Ducato può garantire. Tale promessa è stata racchiusa in due hashtag creati ad hoc per accompagnare la campagna su tutti i canali social ufficiali del brand: #STAYSAFE e #TRAVELSAFE

Partendo dai testi del video è stata inoltre creata una campagna stampa pianificata sui principali quotidiani italiani, in cui le parole della canzone fanno letteralmente “viaggiare l’immaginazione”, disegnando e completando il profilo del Camper Ducato.

Una campagna così bella, piena di vita e di contenuti è una vera ventata di aria fresca in questi giorni così torridi di metà estate, perché ha il potere di farci sognare, sia con le immagini che con le parole!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    Ente o Azienda

    Nome del referente*

    Cognome del referente*

    Città*

    Telefono/Cellulare (formato con solo numeri) del referente*

    E-mail*

    Seleziona il servizio o l'attività di cui hai bisogno *

    Se vuoi, dettaglia meglio la tua richiesta qui sotto

    POLITICA SULLA PRIVACY

    Dichiaro di aver preso visione del documento integrale sulla privacy della VPGD Comunicazione presente in questa pagina, pertanto fornisco il mio consenso all'utilizzo e trattamento dei dati inseriti nel form.

    Scrivici
    Chiamaci