Back to creativity: le più belle campagne di settembre

Per farti smettere di guardare per ore e ore le foto delle vacanze, abbiamo deciso di selezionare le campagne di settembre più emozionanti che siamo sicuri ti toglieranno un po’ di malinconia e ti faranno venir voglia di riprendere le attività di comunicazione e marketing con più slancio e creatività.

La prima di cui vogliamo parlarti è la nuova campagna digital di Esselunga, online fino al 17 settembre, quindi se non l’hai ancora vista perché eri in ferie, questo è il momento giusto per farlo.

La campagna parte da una domanda semplice, ma che arriva dritta al cuore sollevando i coperchi che custodiscono i momenti più intimi di vita vissuta: “Che Sapore ha un Ricordo?”.  Se ci pensi il cibo, anche quello più comune, ha lo straordinario potere di risvegliare in noi emozioni e ricordi legati a persone care, alla nostra infanzia o ad eventi indimenticabili, come una festa o una ricorrenza.

La seconda campagna pubblicitaria che merita la tua attenzione è quella di Peuterey, famoso brand italiano specializzato in sportwear, il cui nome è ispirato a una delle cime del Monte Bianco, dove cielo e terra si incontrano creando un’atmosfera magica…

La campagna “Made to resist extreme dream conditions”, lanciata a metà agosto,  esplora scenari immaginifici attraverso una narrazione del marchio che abbraccia la sperimentazione. La sua straordinarietà, infatti, è l’utilizzo di un’innovativa tecnologia di intelligenza artificiale che prevede l’attivazione di un codice personalizzato per animare le immagini ed illustrazioni, conferendo loro vita e movimento. 

Vuoi sognare anche tu? Ti consigliamo di guardare il video!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    Ente o Azienda

    Nome del referente*

    Cognome del referente*

    Città*

    Telefono/Cellulare (formato con solo numeri) del referente*

    E-mail*

    Seleziona il servizio o l'attività di cui hai bisogno *

    Se vuoi, dettaglia meglio la tua richiesta qui sotto

    POLITICA SULLA PRIVACY

    Dichiaro di aver preso visione del documento integrale sulla privacy della VPGD Comunicazione presente in questa pagina, pertanto fornisco il mio consenso all'utilizzo e trattamento dei dati inseriti nel form.

    Scrivici
    Chiamaci