Quando si parla di Cosmetica vengono in mente tante belle promesse offerte a caro prezzo. Magici elisir studiati per donarci l’eterna giovinezza. Creme miracolose che dicono di farci tornare indietro di almeno vent’anni. Filler rigeneranti che hanno gli stessi straordinari effetti leviganti di Photoshop!

Oggi però non vi vogliamo parlare di semplici promesse, ma di un vero Brand di parola, nato per donare il proprio impegno etico e di ricerca cosmetica a tutte le donne: JB Rose CosmEthic.

Per celebrare il lancio della sua Prima Linea di Prodotti Cosmetici Naturali ottenuti dall’estratto puro di rose antiche coltivate nella propria farm, la società si è affidata alla nostra agenzia di comunicazione con l’obiettivo di dare ampia visibilità al proprio Brand e far conoscere i nobili principi racchiusi nella nuova linea in lancio, a prezzi etici e accessibili.

Il concept che abbiamo sviluppato per la campagna JB Rose CosmEthic si ispira alle tecniche tradizionali di “Agricoltura Primitiva”  utilizzate per coltivare e raccogliere in modo naturale le rose. Un vero ritorno alle origini della bellezza che abbiamo voluto trasferire al target attraverso una headline semplice e diretta al cuore di ogni donna, chiamata a festeggiare la nascita di una Linea di Cosmetica Naturale pensata tutta al femminile.





Per supportare l’headline abbiamo studiato un visual dal forte impatto emotivo: un fiocco di rosa damascena che annuncia il lieto evento per tutte le donne, invitandole a scoprire i prodotti di linea visitando il sito e-commerce dell’azienda.

Il fiocco apre la prima fase della campagna di lancio di JB Rose che nel corso dell’anno regalerà ancora tante belle emozioni a ogni donna. Continua a seguire VPGD Comunicazione sui social e le vivrai presto anche tu!



      
SEDE DI ROMA
  • Via di Tor Pagnotta, 94 - 00143
  • Tel/fax: (+39) 06 93 56 39 71 R.a.
SEDE DI MILANO
  • Via Vincenzo Monti, 8 - 20123
  • Tel. (+39) 02 46712734
  • Fax (+39) 02 48013233
ORARI
Lunedì-Venerdì:
9.00 - 13.00 ~ 14.00 - 18.00
Sabato e Domenica chiuso