MailUp S.p.A. nei primi mesi di quest’anno ha comunicato il lancio ufficiale di MailUp 9, la nuova versione della piattaforma interamente rinnovata, ridisegnata e arricchita di nuove funzioni per l’automation e l’Email & SMS Marketing.

MailUp 9 rappresenta il risultato della crescita della società e dei suoi investimenti in ricerca e sviluppo. Ciò che colpisce della piattaforma è la nuova interfaccia, grazie al redesign grafico e alla riorganizzazione in aree funzionali, con l’obiettivo di offrire alle aziende una navigazione ancora più semplice e intuitiva. Ma la grande novità di MailUp 9 sono le nuove funzioni per la creazione dei workflow: attraverso esse ora gli utenti hanno la possibilità di generare processi automatici in grado di recapitare campagne multi-canale in modo tempestivo e personalizzato.


Inoltre, nell’area dedicata alla creazione dell’email, MailUp 9 introduce Collaboration, un innovativo strumento per condividere la fase di pre-lancio della campagna, dando la possibilità a colleghi o committenti di collaborare e interagire su ogni elemento del messaggio pubblicitario, fino all’approvazione finale. Un sistema di collaboration estremamente flessibile che permette alle organizzazioni coinvolte nella campagna, committente e agenzia, di partecipare e interagire con il progetto.

La rivoluzione aperta da MailUp 9 è stata così commentata da Nazzareno Gorni, CEO del gruppo, che con entusiasmo l’ha definita “una piattaforma di nuova generazione, che costituirà la base per gli sviluppi a venire. Dal punto di vista strategico abbiamo investito su due direzioni: da un lato la scalabilità della piattaforma, dall’altro la user experience che ritengo sia uno dei driver competitivi chiave in un mercato come quello delle Marketing Technologies”.
Con MailUp 9 si apre una nuova era all’insegna della condivisione nel settore dell’Email Marketing. Che altro aggiungere? Provare per credere!



      
SEDE DI ROMA
  • Via di Tor Pagnotta, 94 - 00143
  • Tel/fax: (+39) 06 93 56 39 71 R.a.
SEDE DI MILANO
  • Via Vincenzo Monti, 8 - 20123
  • Tel. (+39) 02 46712734
  • Fax (+39) 02 48013233
ORARI
Lunedì-Venerdì:
9.00 - 13.00 ~ 14.00 - 18.00
Sabato e Domenica chiuso