H2ONLY CONSIGLIA L’OSMOSI INVERSA PER L’ACQUA DA BERE
L’azienda H2Only, che da anni si occupa della distribuzione di prodotti e servizi per l’acqua da bere, ha deciso di promuovere la distribuzione degli impianti a osmosi inversa.
L'osmosi inversa è utilizzata nel trattamento dell'acqua per la rimozione di fosfati, calcio e metalli pesanti, pesticidi, materiali radioattivi e di tutte le molecole inquinanti. Rappresenta la più fine tecnica di filtrazione dell'acqua, perché non consiste semplicemente in un ostacolo fisico al passaggio delle molecole, ma le separa in base alla diversa affinità chimica, permettendo il passaggio, attraverso la membrana dell’impianto, delle sole molecole idrofile, simili chimicamente all'acqua.
Grazie a queste caratteristiche, gli impianti a osmosi inversa sono i più sicuri ed efficaci che il mercato possa offrire per la purificazione dell’acqua da bere in case e uffici. H2Only, sempre orientata a fornire la massima qualità ai propri clienti, suggerisce di preferire questo tipo di impianto e fornisce un’ampia gamma di prodotti in base alle diverse esigenze d’imprese, luoghi di lavoro o case private. In linea con la storica efficienza dell’azienda, H2Only si occupa di aiutarvi nella scelta del macchinario più adatto alle vostre esigenze, in base a funzionalità e design, provvede all’istallazione e alla manutenzione periodica, infine un team di professionisti è sempre a vostra disposizione per qualunque problema.
Per scoprire tutte le possibilità di H2Only per gli impianti a osmosi inversa, vista il sito www.h2only.it e contatta l’azienda per avere maggiori informazioni.
Press
- attività in franchising
- Autotrasporti
- Cartomanzia
- commerciale
- e-commerce
- eventi
- franchising
- Gregorio Fogliani
- immagine aziendale
- lo
- Logistica
- Pubblicità
- Pubblicità gratis
- Pubblicità su Internet
- Qui Group
- Servizi
- UN CARNEVALE SAPORITO CON TONTINI CATERING
- EVENTO UNICO IN ITALIA: ARSENIO LUPIN FAN PARTY
- H2ONLY CONSIGLIA L’OSMOSI INVERSA PER L’ACQUA DA BERE
- IL CENONE DI NATALE. COME LO VORRESTI, DA TONTINI CATERING.
- QUEST’ANNO METTERAI LA NEVE IN VETRINA? QUESITO NATALIZIO DI INTERSYSTEM GROUP
- COMBINAZIONI VINCENTI: LE OFFERTE DI VPGD.
- L’AGENZIA VP GRAPHIC DESIGN INAUGURA IL NUOVO SITO WEB.
- IL VIZIO DI MANGIARE TONTINI CATERING SI ESTENDE OLTRALPE.
- H2ONLY E’ PRESENTE IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE, ISOLE COMPRESE.
- Arredo negozi roma intersystem srl
- Nuovo Software Gestionale
- On line, il nuovo sito di Tontini Catering
- RBC Autonoleggio: noleggio furgoni e cabinati a Roma
- Nasce lo spazio “Comunicati stampa on-line”
- RBC Autonoleggio lancia il noleggio a lungo termine
- servizi per aziende
- servizi web
- vendita sul web
- visibilità azienda
- Web Marketing
Ultime news

