FINMIDAS.COM - IL NUOVO SITO ONLINE

È online il nuovo sito di Midas finanziaria, società di franchising creditizio di lunga esperienza. Rinnovato nel visual, il sito è visitabile all’indirizzo www.finmidas.com. La società si è rivolta alla nostra agenzia con la richiesta di restyling del suo sito principale, e con la prospettiva di estendere questo rinnovamento anche agli altri siti del suo network. L’azienda desiderava trasmettere un’immagine più professionale e più moderna, capace di coinvolgere un maggior numero di clienti. Dopo attento studio dell’identità e degli obiettivi della società, la nostra agenzia ha proceduto al ripensamento della grafica mantenendo l’impianto originale ma modificandone l’aspetto in direzione dell’innovazione e della gradevolezza estetica. Le immagini dell’header sono state sostituite con altre di maggiore impatto, al fine di ottenere un migliore risultato estetico. Sono stati inoltre realizzati banner promozionali particolarmente efficaci che rimandano agli altri siti del network Midas e al nuovo agriturismo inaugurato da poco dal titolare dell’azienda (del quale abbiamo curato anche la creazione del sito). Inoltre, sono stati effettuati interventi di programmazione mirati a migliorare la navigazione dell’utente e le funzionalità. Parallelamente, il nostro team ha avviato interventi di web marketing per il miglioramento del posizionamento del sito sui motori di ricerca. Un lavoro che ha riscosso la soddisfazione del committente e lo sta aiutando concretamente ad accrescere la sua visibilità e la sua forza commerciale.
Articoli correlati
  • Il nuovo portale di Istituto Progetto Sud è online. L’organizzazione si è rivolta alla nostra agenzia per realizzare il suo nuovo spazio web ufficiale. Progetto Sud è un’organizzazione non governativa che “realizza in varie parti del mondo progetti di aiuto allo sviluppo autosostenibili, con l’obiettivo della difesa dei diritti, della creazione di posti di lavoro e di reddito”.
  • Novembre 2009 - IL SITO E-COMMERCE MOREAL CAMICIE È ONLINE!

  • Fiat l’ha fatto nel 2007, Eni nel 2009 e negli ultimi anni altre importanti aziende hanno provveduto a rinnovare il proprio logo. Non si tratta di una mera operazione grafica ma di un’importante iniziativa mirata ad accrescere l’appeal del gruppo e a migliorare la sua attrattiva.

Area privata
Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Contatti

VP Graphic Design Srl
Agenzia pubblicitaria e
Studio grafico
Via Clemente Rebora, 39/E
Roma [EUR - Laurentina]
Telefono 06.5018619 r.a.
Fax 06 50992084

Adv